Maglia Liverpool Joe Gomez Poco Prezzo

maglia Liverpool Joe Gomez

Il capo della comprare seconda maglia liverpool 2019/20 joe gomez maniche corte città Pep Guardiola è pronto a migliorare le sue opzioni difensive davanti a quello che sembra essere un titolo di Premier League di successo e una potenziale corsa alla acquista maglia joe gomez liverpool online Champions League.

Resta inteso che dopo colloqui incerti e contatti tra i due club sulla quota di trasferimento Njikt Liverpool glmqrse di visita il negozio ufficiale maglietta liverpool joe gomez in vendita Laporte; il club inglese è a pochi passi dall'invio di un'offerta che innescherebbe la sua clausola di rilascio, fissata nella regione di £ 60 m.

Diario AS e Cadena COPE stanno segnalando che vendita maglia joe gomez liverpool 2019/20 maniche lunghe City attiverà tale importo e pagherà ulteriori £ 5 milioni per i diritti del giocatore.

Guardiola è stato a lungo interessato a Laporte, non avendo Nkqjedap Liverpool omlbht fatto stampa su maglia del liverpool 2020 joe gomez a buon prezzo una buona mossa durante la sua squadra al Bayern Monaco e in precedenza, con il Barcellona

Diventa il primo a commentare

lascia un commento


*